Incidente sulla A12, furgone contro auto: intervento dei pompieri di Civitavecchia - Terzo Binario News

Questo turno di notte, per i Vigili del fuoco di Civitavecchia si è contraddistinto per i numerosi interventi svolti dagli uomini della Bonifazi.

Alle ore 20:30 in via Flavioni 49 i Vvf sono stati chiamati per un incendio tetto. A bruciare era il rivestimento ligneo dell’intradosso del solaio di una veranda. Probabilmente il calore sviluppato dall’adiacente canna fumaria ha dato il via al principio d’incendio che i Vigili del fuoco hanno prontamente estinto. Successivamente rimuovendo le parti lesionate si è rimessa in sicurezza l’area.

Alle ore 02.54, i Vvf di Civitavecchia si sono recati a Santa Marinella, zona prato del mare per un palo Telecom caduto su via dell’Orsa maggiore. Lo stesso, occupando maggior parte della carreggiata ha tenuto impegnati i Vigili del fuoco di Civitavecchia e la pattuglia di Radio mobile dei Carabinieri di Civitavecchia fino alle ore 05:45.

La lista degli interventi purtroppo continua e alle ore 7.40 i Vvf vengono allertati a causa di un incidente stradale avvenuto sull’autostrada A12 al km 62 direzione Nord. A scontrarsi, presumibilmente a causa del ghiaccio, sono stati un furgone frigo guidato da un uomo di nazionalità straniera e un’autovettura guidata da un uomo di nazionalità italiana.

I Vigili del fuoco oltre a sincerarsi delle condizioni di salute dei conducenti, affidandoli alle cure del personale sanitario, ripristinano la sicurezza della strada. Sul posto era presente anche il personale della polizia Stradale..

Pubblicato martedì, 12 Gennaio 2021 @ 10:24:56     © RIPRODUZIONE RISERVATA