Incendio al Carabetta, salvato il custode VIDEO - Terzo Binario News

Un vasto incendio si è sviluppato stanotte, alle ore 23.00 circa, all’interno di un’attività commerciale in prossimità del kM 42.100 della SS Aurelia.

Incendio al Carabetta sull'Aurelia

Incendio al Carabetta sull'Aurelia

Pubblicato da TerzoBinario.it News su Venerdì 16 ottobre 2020

Il capannone in questione era completamente invaso dalle fiamme. Subito accorsi sul posto i Vigili del Fuoco di Cerveteri che hanno iniziato l’opera di spegnimento.

In ausilio sono arrivati i Vigili del Fuoco di Civitavecchia con autopompa (17A) e autoscala (AS17), di Monte Mario (8A), il carro con gli autoprotettori e un’autobotte dal distaccamento LaRustica.

Durante le operazioni di spegnimento i Vigili del Fuoco, hanno tratto in salvo il custode del capannone, rimasto in trappola perché la via di esodo era avvolta dalle fiamme. I VVF, praticando un’apertura con il moto troncatore su una serranda adiacente, hanno tratto in salvo l’ormai stremato custode.

Il quarantasettenne di nazionalità romena è stato tempestivamente affidato alle cure del personale sanitario presente sul posto, in quanto aveva respirato molto fumo. Il tetto del capannone è collassato ma il lavoro dei pompieri ha fatto si che le fiamme non si propagassero ai vicini capannoni.

Sul posto anche i Carabinieri.

Pubblicato venerdì, 16 Ottobre 2020 @ 13:16:28     © RIPRODUZIONE RISERVATA