Puntare tutto su domenica, sulla sfida interna contro il Santa Marinella.
A Tolfa lo sanno bene che forse è l’ultima occasione per rientrare in corsa per il terzo posto a condizione però di battere i rossoblù e non sarà certo impresa facile.
Intanto c’è da metabolizzare la sconfitta di domenica a Bassano in casa dell’Atletico Monterano, come si evince dalle parole espresse dai dirigenti del sodalizio biancorosso.
«Niente da fare, il Tolfa cede come all’andata ai ragazzi dell’Atletico Monterano vedendo sfumare al momento il sogno di raggiungere la terza posizione valida per i play-off.
Una prova veramente incolore e inaspettata dopo la vittoria di domenica scorsa con la prima della classe Falisca Cimina quella a cui si è assistito sul sintetico bassanese, sotto una fastidiosa pioggia battente. I gialloblù, dovendo far fronte alle minori qualità tecniche sulla carta, mettono in campo cuore e passione, dominando l’incontro sotto tutti gli aspetti, molto più di quanto non dica il risultato. Infatti nella prima frazione di gioco hanno prodotto quattro-cinque ghiotte occasioni per passare in vantaggio, che poi è arrivato a metà ripresa. Per i nostri ragazzi, purtroppo, è l’ennesima occasione fallita in questo campionato per dare una svolta alla stagione, con una squadra che allo stato attuale non ha dato mai continuità ai risultati aspettati. Dopo il Santa Marinella, ecco l’altra occasione di riscatto rappresentata dai quarti di finale di coppa Italia».
