Elena Gubetti rivolge ai votanti “6185 grazie! La scelta convinta di tanti cittadini e cittadine di Cerveteri che domenica 12 giugno hanno dato forza al nostro progetto e alla nostra coalizione ci hanno permesso di raggiungere il 40,35% di preferenze.
La fiducia data a questa squadra conferma la bontà del lavoro svolto dalla nostra amministrazione per una Cerveteri sostenibile, inclusiva e attenta ai cittadini.
Volevo ringraziare tutti i cittadini che domenica 12 giugno hanno scelto di dare forza al nostro progetto e alla nostra coalizione.
Le 6185 preferenze sono pari al 40,35% dei voti. Un grande risultato che conferma come l’operato della nostra amministrazione in questi anni meriti di proseguire, per una Cerveteri sostenibile, attenta e sensibile.
Siamo la squadra che ha ottenuto più consensi perché siamo garanti di onesta, di buona amministrazione e di trasparenza. Il 26 giugno insieme possiamo scegliere se Cerveteri deve essere amministrata da chi pensa al bene Comune, a lavorare per tutti, a dare risposte a tutti i territori oppure a rimettere le lancette del tempo indietro di 20anni.
Ci aspetta un grande lavoro per il bene della nostra Cerveteri, che conosciamo e amiamo e che vogliamo diventi il luogo dove i nostri figli possano crescere e costruire il loro futuro.
Il 26 giugno possiamo scrivere una nuova pagina della storia insieme!”.
