Il dovere viene prima delle intimidazioni. E’ questo il messaggio che raccolgo dalla reazione di Carlo Galeotti, direttore di Tusciaweb ed il giornalista Daniele Camilli, oggetto di una lettera nella quale si chiederebbe ad “Esposito Casamonica” di prendere provvedimenti violenti nei loro confronti.
”Siete gli unici che potete dare una lezione a Tusciaweb. Sono dei pezzi di merda. Tutti. Rompetegli il muso a quel coglione che ha osato scrivere sul funerale del vostro amico. Fareste una cosa che rende giustizia a tanti” era scritto nella lettera rinvenuta nei giorni scorsi nei pressi della redazione della nota testata on line.
Da parte mia e di tutta la redazione pieno sostegno e solidarietà. TerzoBinario.it deve molto all’esperienza giornalistica della Tuscia, di Carlo Galeotti ed altri illuminati direttori della zona. Ci auguriamo di ereditare da loro altrettanta caparbietà nel contrastare la criminalità organizzata ed il malaffare, che purtroppo evidenzia le sue infiltrazioni anche sul litorale.
