Il presidente del Comitato di zona invita ad abbassare i toni: “Non risultano denunce dal 25 agosto”
“Falso allarme quello di ieri (mercoledì 2 settembre) relativo ad alcuni furti avvenuti nella zona di Borgo San Martino. Risulterebbero, infatti, infondate le informazioni circolate con insistenza che segnalavano furti in varie vie della frazione Cerveterana”. Così Luigino Bucchi, Presidente del CDZ di Borgo San Martino, che ha invitato tutti ad abbassare i toni e a non diffondere notizie che possono causare reazioni incontrollate tra normali cittadini.
“Quanto sopra, scaturisce da un confronto avvenuto in data odierna (ieri) tra: Il Comitato di zona di Borgo San Martino e le forze dell’ordine presenti nel territorio. Allo stato attuale, infatti, non risulterebbero presentate denunce di furto dal 25 agosto ad oggi”.
“Gia’ da alcuni giorni – ha proseguito Bucchi, – la zona è monitorata h24 da un consistente numero di militari delle forze dell’ordine e da militari giunti dal Reggimento “Lazio” che ringraziamo per il lavoro di prevenzione e repressione che stanno svolgendo sul territorio a beneficio di tutti”.
