“Ringraziamo il consigliere Severini per avere riconosciuto il lavoro che l’amministrazione svolge meticolosamente da anni per risolvere il problema della rotonda di via Pompeati Luchini ad Aranova e degli stabili di Borgo Palidoro attualmente di proprietà della Regione”. Lo afferma Paola Magionesi, capogruppo del Pd in Consiglio comunale.
“Mentre Severini presentava question time e mozioni, infatti, questa amministrazione non ha mai smesso di occuparsi di queste due questioni – continua Magionesi -, tant’è che su Palidoro è già stata avviata un’interlocuzione con la Regione Lazio, mentre sulla rotonda di Aranova siamo ormai in dirittura d’arrivo. Non a caso, come dichiara lo stesso Severini, il consigliere ha preferito ritirare la sua superflua mozione”.
“Sono entrambe vicende complesse dato anche il coinvolgimento di altri enti – conclude la consigliera dem -. Ma l’amministrazione Montino non si ferma davanti a questo tipo di ostacoli, anche se portare a termine i progetti e gli interventi richiede tempo e pazienza”.
