Bracciano, parte il concorso fotografico “Immagini di Vita” • Terzo Binario News

L’Associazione Fotocineamatori Bracciano (A.F.Bc.) b.f.i. ed il Comitato Organizzatore della Festa del Volontariato di Bracciano indicono il Concorso Premio di Fotografia “Immagini di Vita”, per immagini a colori e/o in bianco e nero, che si articola nei seguenti due temi:• Tema obbligato: IO vs Noi… Quale futuro?• Tema libero

La partecipazione al concorso è gratuita ed aperta a tutti. Le opere dovranno risultare, fino alla data della mostra e premiazione, inedite (anche su internet e sui social network).

Il Concorso, alla sua quarta edizione, si svolge all’interno degli eventi della XIV edizione della Festa del Volontariato che si svolgerà a Bracciano nel mese di giugno, con conclusione in piazza il 29giugno prossimo.

Nella serata del 28 giugno 2019 le foto migliori saranno esposte all’interno di una Mostra Fotografica presso lo spazio all’aperto antistante la chiesa beato Charles De Foucauld (via delle Palme 6, Bracciano) e sempre nella stessa serata verrà effettuata la premiazione delle fotografie vincitrici.

Per partecipare occorre consegnare/inviare le foto assieme alla scheda di iscrizione entro e non oltre il 17 giugno 2019.

Per ulteriori informazioni ed il regolamento del Concorso potete consultare il sito web www.festadelvolontariato.it/concorso.

Pubblicato sabato, 1 Giugno 2019 @ 10:01:47     © RIPRODUZIONE RISERVATA