Ad Acilia tamponi nella casa di riposo delle suore cappuccine
Sono 31 i nuovi positivi a Roma, ieri erano 26: questo il dato emerso mercoledì 8 aprile nei territori dove competono la Asl Roma 1, Asl Roma 2 e Asl Roma 3.
Nella Asl Roma 1 sono nove nuovi casi positivi, tre i pazienti guariti. Deceduta una donna di 89 anni con pregresse patologie. Sono 1545 le persone uscite dall’isolamento domiciliare. Al San Filippo Neri 20 i pazienti ricoverati. Ad oggi vigilate 10 strutture residenziali per anziani. Non vi è alcun focolaio a Ponte Milvio.
Per quanto riguarda la Asl Roma 2 risultano 10 nuovi casi positivi. Deceduto un uomo di 86 anni con gravi patologie pregresse, un paziente è guarito. Sono 34 le persone uscite dall’isolamento domiciliare. Prosegue la sorveglianza sanitaria al Selam Palace. Attenzionate tre strutture per anziani, un centro accoglienza ordinario e due strutture religiose.
Infine la Asl Roma 3: 12 i nuovi casi positivi. Due i pazienti guariti e anche due decessi, un uomo di 78 anni e una donna di 83 anni con precedenti patologie. Sono 1693 le persone uscite dall’isolamento domiciliare. Ad oggi sono sette le strutture monitorate di cui due fortemente attenzionate. Si stanno eseguendo i tamponi nella casa di riposo delle suore cappuccine di Acilia.
