Coronavirus: 5 positivi ad Anguillara, 6 guariti a Capena e a Morlupo • Terzo Binario News

Coronavirus: 5 positivi ad Anguillara, 6 guariti a Capena e a Morlupo

Feb 1, 2021 | Anguillara Sabazia, Bassano Romano, Bracciano, Campagnano, Canale Monterano, Sanità, Trevignano

Sono 35 positivi registrati nel territorio della Asl Roma 4. Questi i casi nella zona del Lago e dell’Area Tiberina: 5 ad Anguillara, 2 a Bracciano, 1 a Fiano Romano, 3 a Morlupo, 1 a Nazzano, 2 a Riano
Queste le persone guarite: 4 ad Anguillara, 2 a Campagnano, 6 a Capena, 1 a Manziana, 6 a Morlupo, 1 a Ponzano, 4 a Rignano, 1 a Sant’Oreste, 1 a Trevignano.

Dall’inizio dell’epidemia sono guarite 9493 persone e sono stati effettuati
84058 tamponi. Tutto il personale sanitario è sottoposto periodicamente a tampone di controllo. Il totale di tamponi rapidi effettuati alla data del 31 gennaio è 99809.

Si riporta qui di seguito il totale complessivo per Comuni (solo quelli che hanno attualmente casi positivi):

Allumiere: 15

Anguillara: 33

Bracciano: 32

Campagnano: 10

Canale: 2

Capena: 24

Castelnuovo di Porto : 14

Cerveteri: 93

Civitavecchia: 172

Civitella San Paolo: 4

Fiano: 30

Filacciano: 1

Formello: 32

Ladispoli : 116

Magliano: 1

Manziana: 15

Mazzano : 1

Morlupo: 90

Nazzano: 5

Riano: 28

Rignano: 26

Sacrofano: 10

Sant’Oreste: 9

Santa Marinella: 38

Tolfa: 23

Torrita T: 9

Trevignano: 8

Sono pervenuti ulteriori positivi da laboratori esterni per i seguenti Comuni: Anguillara, Bracciano, Campagnano, Castelnuovo, Cerveteri, Civitavecchia, Fiano Romano, Ladispoli, Manziana, Morlupo, Rignano, Sant’Oreste, Trevignano.

Mentre sono da sottrarre dei positivi perché spostati in altri domicili: Nazzano.

Si fa presente che il totale dei comuni non è conteggiato facendo la somma o sottrazione dei dati riportati nella prima parte del comunicato (positivi e guariti delle ultime 24 h) ma soggetto a numerose variabili. Una di questa, la più frequente, l’inserimento di nuovi guariti segnalati dai Mmg ai distretti che inseriscono i dati direttamente a sistema, e altri tipi di allineamento che determinano il conteggio per ogni singolo Comune.