Civitavecchia, un termosifone rotto manda il Pincio in tilt • Terzo Binario News

Civitavecchia, un termosifone rotto manda il Pincio in tilt

Mar 6, 2017 | Civitavecchia, Comune, Cronaca, Senza categoria

Un termosifone rotto dell’aula Calamatta ha mandato in tilt gli uffici del Pincio. Il danno si è verificato stamani, per il quale sono intervenuti i vigili del fuoco della Bonifazi.

L’acqua fuoriuscita ha invasi il piano ed è filtrata in quelli sottostanti, causando l’appesantirsi del controsoffitto e la conseguente caduta dei pannelli presso la segreteria generale al secondo piano e all’ufficio Protocollo al primo. I dipendenti sono stati costretti a spostare i documenti presso le altre stanze del Comune.

I pompieri sono ancora al lavoro nello stabile di piazzale Guglielmotti e secondo il sindaco Antonio Cozzolino ci vorrà almeno una settimana prima che la situazione torni alla normalità.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”322″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”90″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”1″ slideshow_link_text=”[Show slideshow]” ngg_triggers_display=”never” ngg_proofing_display=”0″ is_ecommerce_enabled=”0″ order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]