di Simone Dell’Uomo
Un concerto in beneficenza in occasione della Festa del Papà. Un concerto in onore di una figura di assoluto riferimento nella musica civitavecchiese, Simone Morachioli, organizzatore di eventi e costante supporto ai gruppi emergenti locali grazie alla sua 23 Studio Recording. Simone ha recentemente perso la sua piccola Melissa, creatura appena nata tragicamente scomparsa. E a lei sarà dedicata Sasa Prova – La notte delle api, serata all’insegna della buona musica, con lo scopo di raccogliere fondi per l’associazione “La Lampada Blu”, che da tempo si occupa di attività ricreative per le persone disabili. La serata è in programma lunedì 19 marzo, presso il CineTeatro Buonarroti di Civitavecchia.
Si esibiranno I Vintage, i Sestanota, i Rock’n skatch e J.A.S.S. Diversi sponsor permetteranno la realizzazione della serata: Wandistar Service, per il servizio audio e luci, Neon Lux, per la pubblicità cartacea e da palco, Fotografica per la stampa dei biglietti, e VL Autocenter. La direzione artistica sarà naturalmente affidata alla 23 Studio Recording di Simone Morachioli, 23 Studio Recording che assieme all’Arci San Gordiano venderanno i tickets per l’evento.
Sarà presente uno special guest d’eccellenza, Max Petronilli, che a titolo completamente gratuito come tutte le band appena citate si esibirà in ricordo della piccola Melissa, alla quale sarà dedicato un discorso in apertura del papà dell’organizzatore, Luigi Morachioli.
Simone Morachioli ha voluto “ringraziare tutti coloro che hanno manifestato grande umanità, disponibilità e sacrifici per la realizzazione della serata, in particolare i miei fratelli Andrea e Pietro. Proprio Pietro sarà il presentatore: è riuscito a liberarsi dai suoi prestigiosi impegni teatrali per prender parte all’evento organizzato in ricordo di Melissa”.
