Civitavecchia, i big del centrodestra elogiano Tedesco • Terzo Binario News

Civitavecchia, i big del centrodestra elogiano Tedesco

Giu 10, 2019 | Civitavecchia, Politica, Senza categoria

Tutti i nomi più importanti del centrodestra hanno esultato per la vittoria elettorale di Ernesto Tedesco a Civitavecchia.

Di seguito i commenti:

Il Deputato del territorio, Alessandro Battilocchio commenta la vittoria di Ernesto Tedesco al ballottaggio di Civitavecchia: “E’ la vittoria di Ernesto, che è già entrato nel cuore dei civitavecchiesi, ed è il trionfo di una squadra moderata che rappresenta un laboratorio politico che va esportato: i partiti del centrodestra coesi ed in salute, all’interno di un perimetro allargato a tante forze civiche che hanno voluto partecipare al progetto”.
“Come Rappresentante in Parlamento di questo territorio – aggiunge Battilocchio – sono davvero soddisfatto e mi metto a completa disposizione per rafforzare la sinergia istituzionale con la nuova amministrazione comunale. Dobbiamo essere all’altezza delle aspettative e delle speranze che hanno riposto in noi i cittadini, quindi da subito maniche rimboccate. Che abbia inizio questa nuova stagione al servizio della città: sempre col sorriso, specchio della nostra serenità e della voglia di fare bene”.

“Siamo davvero soddisfatti del risultato ottenuto a Civitavecchia, con l’elezione a sindaco di Ernesto Tedesco. I cittadini sono tornati a votare ed oltre il 58% di loro ha voluto dare un segnale forte, bocciando la precedente amministrazione 5 stelle. Forza Italia è ben rappresentata con i suoi 5 consiglieri, fra cui la campionessa di preferenze, Emanuela Mari e siamo certi che sapranno distinguersi e fare la differenza in consiglio comunale, per tutti i cittadini civitavecchiesi.
Non possiamo che essere soddisfatti di questo risultato, per cui ringraziamo il coordinatore di Forza Italia Roberto D’ottavio per il grande lavoro svolto e siamo convinti che ci sarà un proficuo lavoro di collaborazione istituzionale. Un grande in bocca al lupo, quindi, al neo sindaco ed un augurio di buon lavoro a tutta la squadra!”.

Così in una nota il Senatore Francesco Battistoni e l’On. Alessandro Battilocchio

Stiamo leggendo i dati dei ballottaggi nel Lazio e in provincia di Roma. Abbiamo vinto ovunque ma a CIVITAVECCHIA è nato un modello, con Forza Italia e Lega appaiate al 15% e 5 consiglieri ciascuno. E il candidato sindaco, persona eccellente e scelta insieme, non era espressione azzurra. Ciò vuol dire che se Forza Italia lavora, convince e vince. Qualcuno venga qui a CIVITAVECCHIA a studiare la … cosa azzurra”. Così Francesco Giro, senatore Fi.

“I risultati della tornata dei ballottaggi, in particolare nella provincia di Roma, confermano la competitività elettorale del centrodestra coeso e il valore aggiunto irrinunciabile di Forza Italia”. Lo dichiara la deputata di Forza Italia Annagrazia Calabria. “Il nostro progetto di buongoverno è ancora quello più capace di suscitare la fiducia dei cittadini. Al coordinatore provinciale Alessadro Battilocchio vanno i più sinceri complimenti per l’importante lavoro svolto sul territorio in questi mesi. Congratulazioni anche all’amica Emanuela Mari, la più votata a CIVITAVECCHIA, espressione del merito e delle capacità che sa mettere in campo Forza Italia anche a livello locale”, conclude.