Nottata impegnativa per i Vigili del fuoco di Civitavecchia.

All’una gli uomini della Bonifazi si sono recati in piazza Verdi per incendio chiosco ambulante. All’arrivo sul posto i Vvf si sono trovati una situazione di incendio generalizzato.
Il furgone adibito a vendita di cibo era completamente avvolto dalle fiamme. Visto lo sviluppo delle stesse si è reso necessario l’ausilio dell’autobotte AB17.
Il rapido intervento da parte dei Vigili del fuoco di Civitavecchia ha scongiurato che le fiamme si propagassero alle altre auto parcheggiate nelle immediate vicinanze e al parco di eucalipto adiacente al furgone.
Durante le operazioni di spegnimento e ricerca i Vvf hanno messo in sicurezza anche una bombola di GPL che stava per essere compromessa dalle fiamme. Le cause sono in corso di accertamento. Sul posto Polizia e Carabinieri per i rilievi del caso.
