Cerveteri dà l'addio alla signora Amelia - Terzo Binario News

Pascucci commosso: “Lutto di tutti”

Oggi abbiamo ricevuto la notizia di un decesso legato al Covid-19. Si tratta della signora Amelia, di 99 anni.

⭕⭕ EMERGENZA COVID-19 / CERVETERI SALUTA AMELIA ⭕⭕

⭕⭕ EMERGENZA COVID-19 / CERVETERI SALUTA AMELIA ⭕⭕Oggi abbiamo ricevuto la notizia di un decesso legato al Covid-19. Si tratta della signora Amelia, di 99 anni. Ho portato le condoglianze e l'abbraccio della nostra comunità alla famiglia. Nonostante la notizia sia arrivata oggi, Amelia è deceduta il 18 marzo all'interno dell'Ospedale San Paolo di Civitavecchia dove era ricoverata da giorni per problemi non legati al Covid-19. Ha subito il tampone soltanto a seguito del decesso che, da quello che i medici hanno detto alla famiglia, non è stato legato al virus.È chiaramente un lutto che colpisce comunque da vicino la nostra comunità. Per questo simbolicamente abbiamo deciso di spegnere le luci del Granarone domani, giovedì 27 marzo, alle ore 20:00 e di chiedere, allo stesso orario un gesto ai cittadini di Cerveteri. Ognuno secondo il proprio sentimento personale.Ci stringiamo attorno ai cari di Amelia, a tutte le persone malate che stanno combattendo in questi giorni e ai tantissimi familiari delle vittima di questa dolorosissima pandemia.Un abbraccio,Alessio Pascucci

Pubblicato da Alessio Pascucci su Giovedì 26 marzo 2020

Ho portato le condoglianze e l’abbraccio della nostra comunità alla famiglia. Nonostante la notizia sia arrivata oggi, Amelia è deceduta il 18 marzo all’interno dell’Ospedale San Paolo di Civitavecchia dove era ricoverata da giorni per problemi non legati al Covid-19.

Ha subito il tampone soltanto a seguito del decesso che, da quello che i medici hanno detto alla famiglia, non è stato legato al virus.

È chiaramente un lutto che colpisce comunque da vicino la nostra comunità. Per questo simbolicamente abbiamo deciso di spegnere le luci del Granarone domani, giovedì 27 marzo, alle ore 20:00 e di chiedere, allo stesso orario un gesto ai cittadini di Cerveteri.

Ognuno secondo il proprio sentimento personale.

Ci stringiamo attorno ai cari di Amelia, a tutte le persone malate che stanno combattendo in questi giorni e ai tantissimi familiari delle vittima di questa dolorosissima pandemia”.

Un abbraccio,
Alessio Pascucci

Pubblicato giovedì, 26 Marzo 2020 @ 18:54:07     © RIPRODUZIONE RISERVATA