Tentato furto all’Eurospin di via Fosso dell’Osa, a Castelverde. Intorno alle 4,30 di martedì 24 marzo è scattato l’allarme del supermercato: sul posto sono sopraggiunti gli agenti del commissariato Casilino e la guardia giurata.
Ignoti hanno danneggiato la vetrata dell’esercizio commerciale e si sono diretti verso la cassaforte, che non è stata aperta.
Nei giorni scorsi, i supermercati della Capitale sono stati presi di mira. I malviventi – venerdì – hanno colpito al Todis di via Mario Bianchini, zona Roma 70: bottino di 15mila euro. Lunedì 23 marzo è stata la volta del Carrefour in via Francesco Gentile, a Cinecittà Est mentre domenica 15 marzo è toccato al Conad di via Ugo Ojetti, a Talenti: in questi ultimi due casi i banditi hanno fatto esplodere la cassa continua, asportando il contenuto.
