Ci scrive in redazione un cittadino di Bracciano che ha voluto fare alcune precisazioni in merito al contenuto di una nota pubblicata dal nostro giornale ed inviataci dal candidato sindaco di Bracciano Claudio Gentili. Di seguito la lettera.
Ho letto la lettera pubblicata da codesto giornale, del candidato sindaco per il Comune di Bracciano, avv. Claudio Gentili.
Tralascio eventuali osservazioni circa i toni della stessa, ma non posso esimermi dal censurare con forza, il suo gloriarsi di alcuni lavori pubblici ed in particolare il ponte in legno lamellare che univa il parcheggio Cattaneo al centro storico.
L’avv. Gentili all’epoca era assessore ai lavori pubblici, come egli stesso afferma, no dovrebbe gloriarsi di un gravissimo fallimento proprio, e dei tecnici da lui scelti, che non si sono avveduti dei problemi di tale realizzazione, mi sembra veramente inconcepibile e totalmente inaccettabile.
Mi sembra anzi un grave segnale di scarsa capacità gestionale, non certo giustificabile dalla mera scusa di scarsa manutenzione.
A tale proposito, allego alla presente nota, Una prima segnalazione inviata alla Corte dei Conti in data 02.02.2014, cioè in tempi non sospetti, nonché l’esposto definitivo, datato 04.05.2015.
Cesare Micocci
Allegati