Bei piazzamenti degli atleti Lni Civitavecchia al zonale su Techno293 e Iqfoil • Terzo Binario News

Bei piazzamenti degli atleti Lni Civitavecchia al zonale su Techno293 e Iqfoil

Nov 9, 2025 | Civitavecchia, Sport, Vela

Si è disputata la zonale windsurf TECHNO 293 e IQFOIL.
La grande partecipazione dei numerosi circoli FIV della IV zona ha reso possibile la presenza di oltre 60 giovani atleti.

Nel primo giorno di regata, temperature miti, tanto sole e poco vento hanno consentito ai più piccoli atleti Techno 293 di affrontare la loro ‘prima volta ‘ con estrema tranquillità. Un po’ di fatica per i più’ grandi della stessa disciplina mentre un nulla di fatto per i ragazzi dell’IQFOIL.
Tutto diverso il secondo giorno di prove.

Nel secondo, i 12 nodi di scirocco hanno consentito a tutti gli atleti di regatare effettuando diverse prove. Bene i ragazzi della LNI di Civitavecchia che sulle tavole Techno 293 hanno conquistato ottimi piazzamenti:
In Ch3 medaglia d’oro per Ludovica Graziano;
in Ch4 femminile medaglia d’oro per Siria Mecucci mentre per i maschi argento per Emanuele Biscotti e bronzo per Nappi Matteo;
Per gli U15 argento per Carlo Alberto Graziano
Per la Categoria IQFOIL U17 argento per Filippo Iengo e medaglia d’oro per Davide Mecucci.