Allagata via Parigi a Ladispoli: "Tombini otturati" • Terzo Binario News

Allagata via Parigi a Ladispoli: “Tombini otturati”

Set 2, 2022 | Ladispoli, Politica

Segnalazione di un cittadino che ha segnalato il problema a palazzo Falcone

“Segnalo ancora una volta l’allagamento del tratto di strada in Via Parigi 24 a causa dei tombini che non ricevono perché otturati.

La situazione si è aggravata a seguito dell’iniziativa del Comune di realizzare un dosso pedonale nei pressi dei precedenti tombini ostacolandone il deflusso sulla strada.

Ho già segnalato lo scorso anno, tramite mail, direttamente il sindaco, ma nessuna risposta né in termini di soluzione, né in termini mi capire meglio il problema”.

Ti trovi nel bel mezzo di un ingorgo? Sei stato testimone di un fatto di cronaca degno di nota? Aziona il tuo telefonino fotografa e scrivi due righe inviale alla redazione, specificando se vuoi essere citato nell’articolo e/o come autore delle foto. Puoi inviare il tutto a redazione@terzobinario.it