Marino si scusa con la contestatrice di San Lorenzo. Lei: "Deve scusarsi con tutto il quartiere" • Terzo Binario News

Marino si scusa con la contestatrice di San Lorenzo. Lei: “Deve scusarsi con tutto il quartiere”

Lug 22, 2015 | Politica, Roma

marino

Dopo la reazione poco cortese del Sindaco di Roma ad una signora che si lamentava per la sporcizia in città durante una celebrazione in ricordo delle vittime del bombardamento a San Lorenzo, Ignazio Marino si scusa e fa mea culpa:
” E’ vero, non avrei dovuto lasciarmi andare a quel commento. Sono molto sensibile quando si parla di vittime della seconda guerra mondiale. Parlavo di mio padre, deportato in un campo di concentramento in Polonia, che raramente ricordo in pubblico. Ma sentire urlare durante un momento di ricordo delle vittime dei bombardamenti mi ha fatto innervosire. Mi scuso per aver perso la calma. Lo scrive su facebook il Sindaco Marino, provando a ricucire i rapporti con gli abitanti di quella zona che tanto lo avevano contestato.
Non si è fatta attendere la risposta della donna a cui Marino ha apostrofato:  “Signora connetta i due neuroni che ha e a farli funzionare”, che però sembra non voglia accettare le scuse, perchè non deve rivolgerle a lei, bensì all’intero quartiere per le condizioni in cui versa:
“Il Sindaco non si deve scusare con me ma con tutto San Lorenzo. Lucia Rinaldi è amareggiata per l’accaduto e continua : “Volevo solo dirgli che questo quartiere è allo sbando, che abbiamo paura a uscire la sera” ha spiegato la signora di 67 anni.