Tarquinia, dal 18 al 27 ottobre la 2^ Mostra collettiva di pittura al femminile • Terzo Binario News

Tarquinia, dal 18 al 27 ottobre la 2^ Mostra collettiva di pittura al femminile

Ott 16, 2014 | Civitavecchia, Cultura, Tarquinia

Foto RagazzeNel meraviglioso Auditorium di San Pancrazio, è al via la 2^ Mostra collettiva di pittura al femminile. Durante l’evento organizzato da Maurizio Perinu, con il patrocinio del Comune e dell’Università Agraria, esporranno le loro opere il gruppo amatoriale “Le Ragazze del Vicolo del Mattonato”.
Nello specifico le protagoniste sono Michela EGIDI, Giuliana MANCINI, Marina PELUSO, Caterina MARCOMENI, Gorizia CRESCIA, Barbara MELLACE, Annarita GIOVANNINI, Daniela e Patrizia SABBATINI.
La mostra sarà aperta da sabato 18 a lunedì 27 ottobre dalle h 15.30 alle h 19.00. Solo per le due domeniche incluse nel medesimo periodo ci sarà un’apertura anche la mattina dalle h 10.30 – 12.30. L’inaugurazione che prevede un rinfresco offerto dalle Gent.me Signore, sarà sabato 18 ottobre 2014 alle h 17,00.Auditorium
Maurizio Perinu ringrazia la Diocesi di Civitavecchia – Tarquinia per aver concesso il bellissimo Auditorium di San Pancrazio, il Sindaco Mauro Mazzola, il Vice Sindaco Renato Bacciardi, il Presidente dell’Università Agraria Alessandro Antonelli ed il Vice Presidente Maurizio Leoncelli, per la loro disponibilità.