La lamentela di un cittadino: “I canestri sono scomparsi e nessuna istituzione sembra essersene accorta”
“Verrebbe da titolare: “Trova le differenze”. No, purtroppo non è un gioco, anzi dovrebbe esserlo.
Dovrebbe essere il gioco del basket da fare all’aperto sui campetti del Comune di Ladispoli, ma purtroppo è più di un anno che la situazione dei canestri a Via Firenze è quella che è.
Siamo una popolazione di 45.000 residenti, l’estate è arrivata, tanti sono i turisti che verranno in villeggiatura e forse molti bambini e ragazzi vorranno giocare all’aperto e godere di questo meraviglioso Sport.
Ebbene sarà difficile, visto che i canestri sono fatiscenti, forse anche pericolosi, chissà; chi potrebbe rimediare ad una situazione così vergognosa?
I campi da basket sono lì, ben visibili su una strada principale, è possibile che nessuna istituzione se ne sia accorta?
Diamo decoro ad una città che quest’anno è stata in grado di inaugurare un bellissimo palasport.
Ladispoli non merita che le proprie infrastrutture sportive siano abbandonate e lasciate nell’incuria, ma vigilate e risanate.
Tra poco rimarrà solo il cemento….dei campi, senza tabelloni né canestri…BELLO SPETTACOLO?”.
Lettera firmata
Ti trovi nel bel mezzo di un ingorgo? Sei stato testimone di un fatto di cronaca degno di nota? Aziona il tuo telefonino fotografa e scrivi due righe inviale alla redazione, specificando se vuoi essere citato nell’articolo e/o come autore delle foto. Puoi inviare il tutto a redazione@terzobinario.it
