Una cittadina: “Impossibile camminare sul quel marciapiede”
Dopo il problema dell’erba non sfalciata al Cerreto (QUI) non è limitato solo a quel quartiere.

Come segnala una cittadina ladispolana, la stessa situazione l’ha riscontrata in via Livorno, dove un marciapiede è sommerso dalla vegetazione spontanea.
“Questa è la jungla di via Livorno – scrive – con la strada che versa in uno stato di totale degrado e abbandono da anni!
Nonostante diverse segnalazioni avanzate a chi di dovere, questo è il risultato, piuttosto sconcertante…. non si può neanche più camminare da questo lato”.
Ti trovi nel bel mezzo di un ingorgo? Sei stato testimone di un fatto di cronaca degno di nota? Aziona il tuo telefonino fotografa e scrivi due righe inviale alla redazione, specificando se vuoi essere citato nell’articolo e/o come autore delle foto. Puoi inviare il tutto a redazione@terzobinario.it