Segnalazione di un cittadino di Santa Marinella circa l’assenza di segnaletica orizzontale e verticale in una zona nevralgica, come la rotatoria di fronte all’ex cementificio.

“Segnaletica inesistente su via delle Colonie e incrocio via IV Novembre in quanto in seguito ai lunghi lavori effettuati, nonè mai stata ripristinata.
Nello specifico da via Col di Lana, unico tratto in cui si può scendere verso il semaforo verso il ponte all’incrocio con Valdambrini e Aurelia la situazione è molto pericolosa.
Essendo assente la segnaletica, la situazione è diventata molto grave poiché in molti non sanno che da lì si può scendere e che non si è controsenso. La ‘mezza specie’ di rotatoria è stata portata via dall’ultimo temporale e mai ripristinata.
Ho presentato varie sollecitazioni anche direttamente alla Municipale ma finora nulla di fatto. Non vorremmo che ci scappasse qualcosa di irreparabile”.
Ti trovi nel bel mezzo di un ingorgo? Sei stato testimone di un fatto di cronaca degno di nota? Aziona il tuo telefonino fotografa e scrivi due righe inviale alla redazione, specificando se vuoi essere citato nell’articolo e/o come autore delle foto. Puoi inviare il tutto a redazione@terzobinario.it