Incendio a Monterotondo: trovato cadavere carbonizzato nell'edificio in disuso • Terzo Binario News

Incendio a Monterotondo: trovato cadavere carbonizzato nell’edificio in disuso

Mar 11, 2020 | Carabinieri, Cronaca, Roma

Incendio a Monterotondo. Un cadavere carbonizzato è stato rinvenuto vicino a un giaciglio di fortuna intorno alle 2 di mercoledì 11 marzo in via Aniene, incrocio con via Aldo Moro, all’interno di una fabbrica di mattoni in disuso. La vittima è un 60enne romeno: l’identificazione è stata possibile grazie anche alle informazioni del responsabile locale della comunità di Sant’Egidio.

La sala operativa del Comando di Roma ha inviato una squadra dei Vigili del fuoco, con una autobotte di supporto, per domare il rogo che aveva interessato anche una parte del tetto, causandone il cedimento.

Durante le operazioni di smassamento è stato rinvenuto il corpo ormai privo di vita. Sul posto presenti pure i carabinieri e il personale del 118.

La salma è stata traslata nel reparto di Medicina Legale del Policlinico Agostino Gemelli, su disposizione della Procura di Tivoli. Indagini in corso per risalire all’identità della persona deceduta.