Voragine in via del Fosso della Magliana, strada chiusa • Terzo Binario News

Voragine in via del Fosso della Magliana, strada chiusa

Mar 6, 2019 | Cronaca, Roma

Voragine in via del Fosso della Magliana. L’episodio è avvenuto martedì 5 marzo. Come raccontato – su un post su Facebook – dalla consigliera del M5S nel Municipio XI, Manuela Simoneschi: “La voragine è stata causata da un’importante perdita idrica su cui sono già attive le squadre di Acea Ato2 con il supporto della Direzione Tecnica e della Polizia Municipale. L’intervento di riparazione comporterà la sostituzione di un tratto di condotta di circa 100 metri lineari e comporterà la chiusura delle strada per almeno tre giorni”.

La notizia è stata ribadita anche dal minisindaco, Mario Torelli: “Via del fosso della Magliana chiuso in entrambi i sensi causa voragine”. Disagi inevitabili alla circolazione dei veicoli e dei mezzi pubblici. Come la linea 771: da via Portuense, i bus hanno invertito la marcia in direzione via Martini (al Corviale) e sono tornato sulla Portuense.

Da lì via del Trullo, via del Tempio degli Arvali, via della Magliana, effettuano il giro a Parco De’ Medici, via Luigi Candoni, per riprendere via della Magliana in direzione di viale America.