Denunciato per reato di fuga e omissione di soccorso. Un 42enne, nato nello Sri Lanka e residente in Italia, è stato sottoposto agli esami tossicologici di rito. Lui, nella serata di lunedì 4 marzo, si è costituito dai carabinieri della stazione di La Storta, poche ore dopo l’incidente avvenuto sulla Cassia (LA NOTIZIA) dove ha perso la vita un 55enne.
Lo scontro tra un SH condotto dalla vittima – deceduta sul colpo – e la Ford Fiesta, è avvenuto all’altezza di via Riccardo Moretti, non lontano dalla stazione Giustiniana. All’interno della vettura due persone, che sono scappate a piedi, lasciando il veicolo sul posto.
Nell’incidente è rimasto coinvolto un terzo veicolo, un Dodge Caliber, il cui conducente di 28 anni si è subito fermato, chiamando i soccorsi per chiamare i soccorsi. Per i rilievi presenti le pattuglie del Gruppo Cassia. I caschi, inoltre, si sono messi immediatamente alla ricerca delle persone che si erano date alla fuga.
Le prime ricerche presso il luogo di residenza del proprietario non hanno dato esito positivo. Nelle ore serali il responsabile si è recato presso la stazione dei militari di La Storta, dove si è costituito. Il personale dell’Arma ha poi inoltrato l’informativa alla polizia locale. In corso le indagini per risalire al secondo fuggitivo.