Topi nei gabbiotti della stazione metro a Termini. La denuncia è arrivata da Claudio De Francesco, segretario regionale della Faisa Si Cel. Le immagini sono state scattate mercoledì 13 febbraio intorno a mezzogiorno.
“Devo dire che Atac si è mossa subito per la disinfestazione – ha raccontato De Francesco a Terzo Binario – come accaduto tre mesi fa a Barberini. Il problema però è all’esterno: c’è un sacco di immondizia e sporcizia. È normale che i topi stiano in agguato. Li trovi per strada, figuriamoci nelle stazioni della metropolitana”.
“L’Amministrazione Raggi è immobile – ha terminato – gli operatori del servizio pubblico si trovano ad affrontare episodi di questo tipo. Ricordiamoci che pochi giorni fa si è dimessa Pinuccia Montanari, ormai ex assessore all’Ambiente, che giurava di non aver mai visto un topo in città. Ecco in che situazione ci troviamo”.
