Torna a riunirsi il consiglio comunale di Cerveteri. L’appuntamento con la seconda seduta della massima assise cittadina è per venerdì alle 18.30. Dopo l’elezione degli assessori che ha visto uscire dai banchi del Granarone ben sette consiglieri comunali, si procederà alla surroga delle new entry. Si tratta di: Vincenzo Bellomo, Pier Mario Zamboni, Linda Ferretti, Andrea Mundula, Claudio Nucci, Domelita Di Maggio e Francesca Badini.
Secondo punto all’ordine del giorno, dopo la fumata nera del primo consiglio comunale, sarà la nomina del presidente della massima assise cittadina. Il sindaco Alessio Pascucci aveva già indicato, durante il primo consiglio comunale il nome di Travaglia.
“Un Consiglio comunale importante al quale invito tutta la cittadinanza ad assistere – ha dichiarato Pascucci – dopo la nomina della nuova Giunta, si insedieranno 7 nuovi consiglieri comunali, ai quali sin da ora va il mio più caloroso augurio di buon lavoro, certo che la loro disponibilità e capacità rappresenteranno un valore aggiunto per il nostro Consiglio comunale. Come sempre, per tutti coloro che non possono raggiungere l’Aula Consiliare, è possibile seguire i lavori del Consiglio in diretta streaming o sulle frequenze di Radio Lyra Caere”. È possibile seguire i lavori dell’Aula collegandosi al sito http://www.magnetofono.it/streaming/cerveteri/. Una volta collegati è sufficiente cliccare la scritta LIVE in alto a sinistra. Anche Radio Lyra Caere, storica emittente locale, trasmetterà le sedute sulle frequenze in FM 91.500 e 103.700.
