Beppe Grillo accorre in aiuto del sindaco Cozzolino • Terzo Binario News

Beppe Grillo sostiene Antonio Cozzolino sindaco di Civitavecchia. Questa mattina è infatti apparso un post inequivocabile sul post nazionale.

“Mentre nei comuni limitrofi si va verso la richiesta di rinvio a giudizio per tre sindaci – si legge sul bog di Grillo – nell’ambito dell’inchiesta “Mafia Litorale”, la Giunta 5 Stelle di Civitavecchia continua nella sua opera di risanamento di un territorio distrutto: la Corte dei Conti poco tempo fa ha certificato il buon operato della Giunta Cozzolino che ha permesso di uscire da un quasi sicuro dissesto, il Tribunale ha dichiarato ammissibile il piano di concordato per ripianare le voragini di bilancio lasciate nelle partecipate dagli “esperti della politica”, l’acqua viene mantenuta pubblica nonostante gli assalti di Acea, ad Enel viene imposto il rispetto di contratti che giacevano nel dimenticatoio da anni e stanno rilanciando l’università locale ormai moribonda dopo anni di malagestione”.

E sulla questione Girolami Grillo scrive: “Personaggi che si fanno eleggere grazie al MoVimento 5 Stelle e poi tradiscono il voto degli elettori. Chi viene eletto e cambia idea, deve dimettersi, non cambiare casacca. Chi segue le logiche della vecchia politica si pone automaticamente fuori dal Movimento 5 Stelle”.

“Ringrazio Beppe Grillo ed il m5s nazionale per avermi espresso vicinanza in questo momento difficile – afferma Antonio Cozzolino – il fenomeno dei casaccari è una piaga alla quale a Civitavecchia spesso abbiamo assistito per interessi personali.
Questa maggioranza sta lavorando sodo per risolvere problematiche decennali della nostra città e non rallenteremo il nostro operato fino all’ultimo giorno di mandato”.

Pubblicato sabato, 21 Gennaio 2017 @ 16:19:30     © RIPRODUZIONE RISERVATA