We Can di Notte: A Ladispoli arrivano Pablo e Pedro; il delegato Ascani: "Felici di poter ospitare Laganà a Ferragosto" • Terzo Binario News

We Can di Notte: A Ladispoli arrivano Pablo e Pedro; il delegato Ascani: “Felici di poter ospitare Laganà a Ferragosto”

Lug 24, 2013 | Cultura, Ladispoli

we-can-IIA Ladispoli ottimo successo per il terzo WeCanDiNotte che ha visto superate le 200.000 presenze.

“Ancora aria di festa, frutto della collaborazione tra Amministrazione, balneari, commercianti, associazioni sportive e culturali. In città – ha detto il consigliere delegato alle politiche culturali Federico Ascani lo scorso fine settimana si è respirata un’atmosfera anni ’60 con Ladispoli Vintage: lo spettacolo burlesque ed i rishò, ricordo di anni spensierati, quando Ladispoli fu denominata “spiaggia della salute”.

Tante, tantissime le presenze di pubblico che mi spingono a fare un appello a tutti per adoperarsi affinché la nostra città confermi le aspettative dei visitatori previsti in numero sicuramente maggiore per il prossimo fine settimana vista la grande concentrazione di eventi. Invitiamo anche a prestare attenzione per l’emergenza caldo prevista nei prossimi giorni.

Colgo l’occasione inoltre, per esprimere la mia felicità per la guarigione di Rodolfo Laganà che ospiteremo sul palco di piazza Rossellini il giorno di ferragosto”. “Anche questo nuovo WeCanDiNotte – ha proseguito Ascani – si presenta ricco di appuntamenti.

Si inizia venerdi’ 26 luglio con lo spettacolo di cabaret di Pablo e Pedro che si alterneranno sul palco di piazza Rossellini con la band musicale “Gruppo di famiglia”. Sabato 27 luglio sarà la volta de “I Migliori anni”, dal programma televisivo di Rai1 di Carlo Conti, composto da 20 elementi, cantanti e ballerini, rigorosamente dal vivo con video proiezioni di repertorio dagli anni ‘60 ad oggi. Si spazierà dalla Pavone a Renato Zero, dai Queen agli Abba, i Blues Brothers, Lucio Dalla e Califano grandi scenografie e orchestra live, e con la partecipazione di Valentina Olla e Miss Albania”.

“Numerosi – ha concluso Ascani – anche gli eventi sul Viale Italia con concerti live, cover di Battisti, sport, Karaoke, DJ set e tanto altro. Sul lungomare volo di mongolfiere, musica, street performance e giochi di fuoco. Domenica in Piazza Rossellini combattimento del gruppo storico medievale. Fermenti Urban Fest, festival di musica rap, a Via Firenze.

Vi aspettiamo ancora per un WeCanDiNotte a Ladispoli per un’estate… Veramente da dinosauri!”.