Viterbo, domani 4 dicembre inaugurazione nuova sede di CNA Sostenibile e Punto CNA • Terzo Binario News

cnaIl sistema CNA continua a innovare. CNA Sostenibile, la società che dal 2006 garantisce servizi specialistici in tema di sicurezza sul lavoro, ambiente, qualità e igiene degli alimenti e che negli ultimi anni, dopo l’accreditamento da parte della Regione Lazio, ha dato forte impulso alle attività di formazione, ha traslocato. E ha raddoppiato gli spazi. Dai 200 metri quadrati occupati in via Monte San Valentino ai 430 del moderno immobile sito in via dell’Industria, nel cuore dell’area per gli insediamenti produttivi del Poggino, sempre a Viterbo.

Domani, giovedì 4 dicembre, alle ore 17, la sede, che ospita anche un Punto CNA, sarà inaugurata alla presenza del presidente nazionale della CNA, Daniele Vaccarino.

Sono previsti i saluti del presidente della CNA di Viterbo e Civitavecchia, Angelo Pieri, della responsabile di CNA Sostenibile, Luana Melaragni, e delle autorità.

“La scelta di aprire la sede al Poggino, realtà nella quale operano circa 300 imprese e quattro consorzi artigiani, non è casuale: la CNA vuole essere sempre più vicina al mondo produttivo, assicurare una presenza quotidiana, con le proprie professionalità e competenze, laddove gli imprenditori lavorano”, afferma Pieri, che sottolinea altresì l’importanza della partecipazione del presidente nazionale all’evento.

“Siamo orgogliosi per essere riusciti a creare servizi innovativi per le imprese e per aver ampliato l’offerta, rivolta anche al mondo della scuola, in un settore decisivo per lo sviluppo quale la formazione”, evidenzia Luana Melaragni. Proprio per la formazione, nella nuova sede sono allestite un’aula di informatica e due aule didattiche. Queste ultime si trasformano anche in una sala con 80 posti, cosicché la struttura può ospitare incontri e seminari.

Dopo il taglio del nastro e gli interventi, si terrà una degustazione di prodotti artigianali tipici.

Pubblicato mercoledì, 3 Dicembre 2014 @ 18:24:13     © RIPRODUZIONE RISERVATA