Trastevere: seminudo importuna i passanti, trovato in possesso di coltello e pistola giocattolo • Terzo Binario News

Trastevere: seminudo importuna i passanti, trovato in possesso di coltello e pistola giocattolo

Ago 16, 2019 | Cronaca, Polizia, Roma

“Una persona in strada, seminuda, che strilla e importuna i passanti”. Questa la segnalazione al 112, Numero unico di pronto intervento, a seguito della quale gli agenti del commissariato Trastevere sono intervenuti in piazza Flavio Biondo.

L’uomo, un 36enne romano, è stato trovato in possesso di un coltello con una lama della lunghezza di circa 8 centimetri e una pistola giocattolo. Perquisita la sua abitazione, gli agenti – in collaborazione con il commissariato Monteverde – hanno rinvenuto 10 coltelli oltre a pistole e fucili ad aria compressa, 39 cartucce a salve e 50 munizioni.

Il 36enne, che già il giorno prima si era introdotto all’interno di un istituto di credito, sempre con indosso una pistola giocattolo, è stato denunciato per porto abusivo di armi.