Intervento di diverse pattuglie della polizia locale di Roma Capitale sulla via del Mare e sull’Ostiense, chiuse in entrambe le direzioni a causa di un incendio avvenuto all’altezza di Tor di Valle. Le fiamme – martedì 4 agosto – si sono propagate velocemente a causa del vento e hanno interessato un deposito di ceramiche e un’area posta sotto sequestro, occupata da 13 persone senzatetto, (presenti diverse baracche).

Il denso fumo ha creato non pochi problemi alla viabilità delle strade circostanti e agli stessi occupanti dei casotti che non sono riusciti ad allontanarsi dalla zona.
I vigili del fuoco lavorano incessantemente per spegnere le fiamme e recuperare le persone. Presenti sei aps, tre autobotti , l’autoscala, il Capoturno Provinciale, il funzionario di guardia, il carro autoprotettori, forze dell’ordine e 118.

In direzione Roma via Ostiense è chiusa da via Fiumalbo, via del Mare chiusa da via di Acilia. In direzione Ostia su via del Mare e via Ostiense il traffico è deviato da via dei Cocchieri.

Diversi gli agenti sul posto del IX Gruppo Eur e del X Gruppo Mare della Polizia Locale, con l’impiego di pattuglie provenienti anche dai comandi limitrofi.

Sulla Roma-Lido, causa rogo, circolazione interrotta tratta Piramide-Lido Centro. In corso di attivazione bus sostitutivo Eur Magliana-Lido Centro che non effettua fermate a Tor di Valle-Vitinia-Casal Bernocchi.