Alcuni rapidi aggiornamenti sui lavori in corso in alcune stazioni della linea FL5.
- Santa Marinella: le attività sono riprese e si stanno concentrando sul cantiere del binario 1. Il fabbricato viaggiatori è in corso di ristrutturazione, e sul marciapiede si stanno realizzando le fondamenta per le future pensiline. A breve potrebbero avere inizio i lavori di scavo del vano ascensore sempre lato binario 1. Momentaneamente fermi gli interventi previsti sul binario 3.
- Marina di Cerveteri: il sistema di informazioni al pubblico è completamente operativo.
- Ladispoli-Cerveteri: sono in corso gli interventi di installazione del sistema di informazioni al pubblico. Sono comparsi i primi monitor “a lista”, e sul binario 5 è stato installato il primo display dedicato al singolo treno. Presumibilmente i restanti display saranno installati nel breve periodo.
- Roma San Pietro: sono terminati i lavori di installazione degli ascensori del binario 1, mentre sui marciapiedi dei binari 2-3 e 4-5 sono in corso i lavori per lo scavo dei vani ascensore.
- Roma Ostiense: i lavori di riqualificazione del sottopassaggio sono giunti nella fase conclusiva, e si stanno concentrando nella zona dei binari alti e del collegamento verso piazzale XII ottobre. E’ stato attivato il nuovo ascensore a servizio del marciapiede dei binari 4-5.