Spacca i vetri di un'auto in sosta, denunciato un turista americano ubriaco a Civitavecchia • Terzo Binario News

Spacca i vetri di un’auto in sosta, denunciato un turista americano ubriaco a Civitavecchia

Ott 18, 2022 | Carabinieri, Civitavecchia, Cronaca

Un soggetto di nazionalità statunitense in transito crocieristico su Civitavecchia è stato segnalato alla locale Procura della Repubblica poiché, in stato di palese ebbrezza, ha infranto apparentemente senza motivo i cristalli di un’autovettura in sosta sulla pubblica via.

Per ulteriori 4 soggetti è infine scattata la segnalazione alla Prefetto di Roma, poiché trovati in possesso di modiche quantità di sostanze stupefacente per uso personale.

L’azione di contrasto è stata svolta al fine di garantire un divertimento sano e, soprattutto, sicuro a tutti i frequentatori della zona, residenti e non, in linea con l’azione fortemente voluta dal Prefetto di Roma Matteo Piantedosi in seno al Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica.