Noi con Salvini Santa Marinella: "Farevoli all’iniziativa del centro studi Aurhelio. Chi non vuole celebrare si dichiari obbiettore di coscienza" • Terzo Binario News

Noi con Salvini Santa Marinella: “Farevoli all’iniziativa del centro studi Aurhelio. Chi non vuole celebrare si dichiari obbiettore di coscienza”

Mag 16, 2016 | Politica, Santa Marinella

noi-con-salvini-santaRiceviamo e pubblichiamo da Noi con Salvini di Santa Marinella – In merito all’approvazione delle unioni civili, da parte del governo Renzi-Alfano, apriamo alla proposta del Centro studi Aurhelio, di istituire la possibilità da parte degli amministratori locali, di dichiararsi obbiettori di coscienza e non celebrare, quello che a nostro giudizio e una forzatura di una legge fatta male.

Il nostro segretario nazionale Matteo Salvini, aveva già nei giorni scorsi invitato i sindaci della lega a non celebrare le unioni civili, né per discriminazione né per intransigenza ma per rispettare la libertà di ognuno, liberta di coscienza e liberta di esprimere la propria considerazione su un tema delicato e intimo.
Ci sembra di essere in una dittatura del politicamente corretto, una forte azione verso l’omologazione della società dove chi e dissidente dal pensiero unico e visto come un mostro, proprio per questo principio, siamo in prima linea per garantire la liberta di tutti, invitiamo anche noi gli amministratori contrari a trovare il coraggio e dichiararsi obbiettori.

Quello che a noi preoccupa di più e che questa legge e in realtà un contentino per chi voleva, tramite la stepchild adoption,portare la società verso l’accettazione della pratica dell’utero in affitto, cosa inumana e che sfrutta il corpo delle donne e le sottopone a un mercimonio schifoso e noi non ne saremo in nessun modo complici.