Rintracciato il padrone della cagnetta recuperata da FareAmbiente Ladispoli: è lieto fine • Terzo Binario News

Rintracciato il padrone della cagnetta recuperata da FareAmbiente Ladispoli: è lieto fine

Apr 6, 2023 | Animali, Cronaca, Ladispoli

Lo annuncia il Gruppo di Fare Ambiente Ladispoli su Facebook

“La foto più bella che potessi avere nell’attesa della Pasqua.

Questo è il signore che si è sentito male sul piazzale della stazione di Ladispoli e noi Guardie Zoofile di FareAmbiente Ladispoli siamo intervenuti per recuperare la sua canetta. Se ne sono dette tante e troppe di fandonie e cattiverie, ma poi il bene trova sempre la strada per insinuarsi e trionfare.

Purtroppo la vita non è sempre una strada dritta e se soffri il mal di mare anche una curva può prenderti a schiaffi. La vita di questo signore ha imboccato troppe curve, ma una cosa è certa, nessuna curva è mai riuscita ad allontanarlo dalla sua canetta Pusca che ama più di se stesso.

Ormai sono rimasti soli dopo gli ultimi due tragici lutti che li hanno colpiti, quindi il loro ricongiungimento è stato gioia infinita per tutti noi.

In foto non si vede, ma c’era anche la signora che si è presa cura di questa famiglia, un angelo che segue con tanto amore queste due anime.

Ora un messaggio rivolto a chi si sente migliore e superiore ad altri, soprattutto a chi soffre di mal di mare, a voi vorremmo dire…”abbiamo provato più gioia noi nel dare un pò di affetto, perché ciò che abbiamo ricevuto è stato amore puro, questa si chiama UMANITÀ”

Questa è la Santa Pasqua della Resurrezione del Signore di TUTTI, non solo di chi si sente primo o migliore, ma anche degli Ultimi

Auguri immensi Arcan, Pusca e all’angelo Serena

Auguri grandi a Dammi la Zampa di Susanna Gattiva a-Mici Onlus di Valentina Cavallo e a noi fiere Guardie di FareAmbiente Ladispoli”

Lo annuncia il Gruppo di Fare Ambiente Ladispoli su Facebook