Lavori della Regione a Campo dell'Oro, sopralluogo della consigliera Mari • Terzo Binario News

Lavori della Regione a Campo dell’Oro, sopralluogo della consigliera Mari

Nov 3, 2025 | Civitavecchia, Politica, Regione Lazio

Sopralluogo della consigliera regionale Emanuela Mari ai lavori in corso a Civitavecchia.

Nel quartiere di Campo dell’Oro sono stati avviati i cantieri per la messa in sicurezza di via Campania antistante le scuole, del tratto di strada adiacente l’asilo, di via don Giovanni Minzoni (strada di collegamento tra viale Lazio e viale De Gasperi nei pressi del mercatino) e di un tratto di Via Guastatori del Genio fino all’ingresso delle scuole elementari.

“Si tratta di opere interamente ideate e progettate durante la giunta Tedesco e finanziate, con la legge 14, nel mio primo anno di mandato da consigliere regionale.

Un impegno che va a trasformarsi concretamente in un miglioramento della qualità della vita per i cittadini del Lazio e, in questo caso, in particolare di una periferia di Civitavecchia che ne aveva bisogno. È il punto di arrivo di un percorso per il quale ringrazio gli ex assessori Roberto D’Ottavio e Daniele Perello e gli uffici del Comune, in particolare i lavori pubblici”, afferma Emanuela Mari.