Ladispoli, "Tutto può succedere 3": torna la fiction della famiglia Ferraro • Terzo Binario News

Dopo gli ottimi risultati delle prime due stagioni, Rai Uno è pronta a rimettere in programmazione con le nuove puntate la fiction Tutto Può Succedere 3, produzione Rai Fiction che racconta le quasi sempre complicate vicende della famiglia Ferraro.

La nuova stagione andrà in onda sull’ammiraglia Rai a partire da lunedì 11 giugno 2018, ma è già disponibile in anteprima dal 5 giugno 2018 sul servizio streaming Rai Play.

La fiction creata nel 2015, è basata sulla serie tv americana Parenthood, che a sua volta è ispirata al film Parenti, amici e tanti guai (1989) di Ron Howard. Tutto può succedere racconta le vicende dei Ferraro, una famiglia di Ladispoli, di cui Ettore è il capofamiglia insieme alla moglie Emma. Alessandro, Sara, Giulia e Carlo sono i loro quattro figli, tutti diversi tra loro e tutti alle prese con il loro mondo, le loro famiglie e i loro problemi. La forza di questi quattro fratelli, uniti nelle difficoltà e sostenuti dai loro genitori, sarà come sempre il punto di partenza per le storie di questa inedita terza stagione.

Nel cast Giorgio Colangeli, Licia Maglietta, Pietro Sermonti, Camilla Filippi, Maya Sansa, Matilde De Angelis, Ana Caterina Morariu, Fabio Ghidoni, Alessandro Tiberi e tanti altri.

Pubblicato martedì, 5 Giugno 2018 @ 14:57:15     © RIPRODUZIONE RISERVATA