C’è tempo fino al 3 novembre per presentare la domanda al bando per la nomina del nuovo comandante della Polizia Locale di Ladispoli.
Nei giorni scorsi era emerso dalla giunta comunale il fatto che si sarebbe proceduto a breve ad una nuova nomina al vertice del corpo dei vigili.
Stringenti i requisiti per la partecipazione, tra i quali figura la laurea vecchio ordinamento in giurisprudenza o lauree equipollenti.
Si vedrà ora quante domande giungeranno dopo la paradossale esperienza di un anno fa circa il bando per la predisposizione della graduatoria per l’assunzione stagionale dei vigili urbani. In quel caso i candidati furono addirittura mille, con l’aula Ceraolo trasformata in una sala concorsi per più di due giorni.
Di seguito la comunicazione ufficiale dell’assessora Amelia Mollica Graziano:
L’assessore al personale, sicurezza urbana e Polizia Locale, Amelia Mollica Graziano rende noto che è stato emesso un avviso pubblico per il conferimento di un incarico ex art. 110, 1° comma, D.Lgs. 267/2000 per la copertura del posto di Funzionario direttivo – Comandante del Corpo di Polizia Locale a tempo pieno e determinato.
La domanda di ammissione alla selezione deve essere indirizzata al Comune di Ladispoli – Ufficio gestione risorse umane – Piazza Giovanni Falcone n. 1 – 00055 Ladispoli e pervenire entro e non oltre il termine perentorio di venerdì 3 novembre 2017 ore 12:00.
Per maggiori informazioni http://89.97.181.229/web/trasparenza/albo-pretorio/-/papca/display/19095?p_auth=5AyDCsJI
