La Melone campione regionale di pallavolo • Terzo Binario News

I nostri “Meloncini” pallavolisti si sono laureati campioni regionali di pallavolo nella categoria cadetti consegnando alla “Corrado Melone” il massimo titolo conquistabile nel volley. I ragazzi si sono confrontati con le rappresentative di Frosinone, Gaeta e Viterbo, giocando come sempre con impegno e concentrazione ed hanno centrato con non tranquillità questo importante obiettivo. Il loro percorso si ferma qui perché per la loro categoria non è prevista una fase nazionale, ma dobbiamo essere molto orgogliosi di loro!

Dirigente scolastico, docenti e studenti della “Melone” sono orgogliosi di questi ragazzi e li ringraziano perché hanno costantemente collaborato con la loro docente, la professoressa Monica Pietrangeli, affinché la squadra diventasse sempre più coesa ed affiatata. In modo particolare il capitano Andrea Bombardieri, che si è mostrato sempre presente e propositivo, i fantastici Paris e Bosco, che con i loro muri e le loro schiacciate ci hanno fatto sognare, l’alzatore Cariello, che in campo è stato infaticabile, Notarangelo il più riservato ma sempre risolutivo nei momenti difficili del gioco, Agostini dalle potenti e imprendibili battute, Cozma il più emotivo, sempre sostenuto dal tifo dei compagni, Tasca sempre pronto a sorridere e ad incoraggiare gli altri, Risso, Guida, Curcio e Vaccargiu che, pur venendo dal calcio, si sono appassionati alla pallavolo e hanno dato sempre il loro meglio in campo, infine i più giovani Bocchini e Magagnini che si sono fatti guidare dai più grandi migliorando il loro gioco giorno dopo giorno.

Un grazie speciale va ai genitori di questi ragazzi che sono stati sempre disponibili, dimostrando di aver capito quanto lo sport sia formativo per i loro figli e quanto sia stato importante per loro aver provato e condiviso una così grande emozione!

Pubblicato sabato, 20 Aprile 2019 @ 10:29:44     © RIPRODUZIONE RISERVATA