Jova a Cerveteri, come possono richiedere i permessi i residenti di Campo di Mare • Terzo Binario News

Jova a Cerveteri, come possono richiedere i permessi i residenti di Campo di Mare

Lug 4, 2022 | Cerveteri, Politica

Sabato 23 e domenica 24 luglio 2022 la spiaggia di Campo di Mare a Cerveteri ospiterà il Jova Beach Party 2, il concerto evento di Lorenzo Jovanotti che dopo il successo di due anni fa ritorna con due serate che prevedono l’arrivo di oltre 80mila spettatori.

Nei giorni del concerto, per garantire le migliori condizioni di sicurezza a spettatori e addetti ai lavori, verranno poste delle limitazioni e totali inibizioni al traffico veicolare in tutta la zona urbana di Campo di Mare.

Sarà dunque consentito l’accesso con auto e moto esclusivamente ai residenti, ai proprietari di immobili e ai titolari di attività commerciali e/o produttive nella frazione di Campo di Mare per il solo raggiungimento delle aree parcheggio che verranno predisposte in occasione del concerto.

Durante i due giorni del concerto, anche per i residenti saranno comunque previsti dei blocchi alla circolazione veicolare.

Il permesso potrà essere ritirato fino a venerdì 22 luglio 2022 presso gli Uffici della Polizia Locale siti a Cerveteri, in via Friuli 7 dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 12.00 e il martedì e il giovedì anche dalle 15.30 alle 17.30.

Sarà possibile ottenere il permesso anche presso il Bar Franco (Viale Adriatico, 16 – Campo di Mare) nelle giornate di sabato 9 e sabato 16 luglio, dalle 9:00 alle 12:00.

Per ottenere il permesso sarà necessario presentarsi muniti di libretto di circolazione con numero di targa del veicolo interessato dalla concessione del permesso e un documento attestante la proprietà di un immobile o di una attività commerciale (una bolletta, il contratto d’affitto, documentazione varia). Per ogni ulteriore richiesta di informazioni è possibile contattare il numero della Polizia Locale di Cerveteri 069942586.