Maxitamponeamento fra sei vetture, due feriti i gravi trasportati al Sant’Eugenio e all’Aurelia Hospital – soccorsi da Heart Life e Ares – con i pompieri di Cerveteri che hanno estratto le persone; rilievi della Stradale e autostrada chiusa momentaneamente
Incidente mortale, poco prima delle 21.30, sull’autostrada A12 Roma–Civitavecchia, con un maxi tamponamento che ha visto coinvolte sei vetture. Un uomo è rimasto ucciso e quattro persone sono rimaste ferite, due in modo grave.
Lo scontro è avvenuto al km 27 in direzione Roma, poco dopo lo svincolo di Cerveteri-Ladispoli.

Per consentire soccorsi e rilievi, Autostrade – presente con il personale della Direzione di Tronco di Fiano Romano – ha chiuso il tratto compreso fra le uscite di Cerveteri e Torrimpietra. Di conseguenza si è formata una coda di circa un chilometro, per lo più vacanzieri di rientro nella Capitale.

Sul posto i Vigili del Fuoco di Cerveteri hanno lavorato per estrarre i feriti dai rottami delle vetture mentre la Polizia Stradale di Ladispoli si è occupata dei rilievi.
Impegnati diversi mezzi di soccorso dell’Ares e della Heart Life che hanno trasportato i feriti fra gli ospedali Sant’Eugenio e Aurelia Hospital. (da Repubblica.it)