Il Cerveteri Woman pareggia in casa contro il Sora: sotto il diluvio del Galli punto prezioso e un buon gioco • Terzo Binario News

Il Cerveteri Woman pareggia in casa contro il Sora: sotto il diluvio del Galli punto prezioso e un buon gioco

Nov 4, 2023 | Calcio, Cerveteri, Sport

In rete per le ragazze di Cerveteri, Giustiniani in apertura di gara. Nel finale, c’è lo zampino della Mastropietro

Così come due settimane fa, a precedere la partita di calcio femminile del Cerveteri Woman, c’era il maltempo. Ma nonostante il diluvio, continuato poi per lunghi tratti della partita, le etrusche allenate da Mister Jacopo Lenzi hanno espresso tutto il proprio valore, gettando ad ogni pallone il cuore oltre l’ostacolo.

La gara, vedeva affrontarsi il Cerveteri contro il Sora. Una gara importante per le ragazze di Lupi, che dovevano anche riscattare il pesante 5 a 0 di domenica scorsa contro il Ladispoli nel Derby.

Apertura di primo tempo estremamente positiva per il Cerveteri, che va in vantaggio con Giustiniani dopo pochissimi minuti dal fischio di inizio.

Poi prende quota il Sora, che prima pareggia con Caira, e poi passa in vantaggio, sempre con Alessandra Caira, su calcio di rigore, che sigla così la propria doppietta personale.

Al ritorno in campo dopo l’intervallo, il Cerveteri continua a combattere, corre alcuni rischi ma non tantissimi. Dopo un assennato forcing finale, arriva il meritatissimo pareggio, con un’azione convulsa finalizzata dalla bravissima e sempre pronta Mastropietro.

Primo punto ufficiale dunque per il Cerveteri Woman, che man mano sta trovando compattezza ed idee di gioco. La strada è ancora lunga ma il gioco e l’affiatamento dimostrato dalle ragazze sono segnali più che positivi per il futuro.