Fiumicino, De Vecchis: "In consiglio e sul territorio saremo opposizione. Gli apparentamenti li lasciamo ad altri" • Terzo Binario News

Fiumicino, De Vecchis: “In consiglio e sul territorio saremo opposizione. Gli apparentamenti li lasciamo ad altri”

Giu 18, 2018 | Fiumicino

“La Lega rimane coerente con i propri elettori, non ci sarà alcun apparentamento con nessun candidato. Mettiamo definitivamente fine alle finte notizie che vogliono semplicemente confondere i nostri elettori, quelli che non si riconoscono in nessuno dei due candidati al ballottaggio. La Lega non tradisce i propri principi, prosegue sulla strada del cambiamento per Fiumicino.

Gli inutili attacchi figli di una logica che non ci appartiene li derubrichiamo a discussioni che non ci appartengono e che fanno solo male alla città. Il progetto Lega non si fermerà certamente con questa tornata elettorale ma prosegue per dare concretezza alle idee espresse durante una campagna elettorale che abbiamo condotto con coerenza e trasparenza. Ci corre tra l’altro obbligo sottolineare che la stessa Forza Italia un giorno invoca l’unione del centrodestra e il giorno dopo si schiera con il centrosinistra: lo ha fatto votando contro la fiducia al governo di Matteo Salvini e continua a farlo in Regione sostenendo Zingaretti e il Pd. Del resto è così semplice capire che i nostri programmi e la nostra idea di un futuro fatto di rinnovamento territoriale rendono inconciliabili le nostre strade. Il leader Matteo Salvini è stato chiaro a suo tempo: nessuno dei due candidati rispecchia i principi che sono alla base del programma. La Lega sarà opposizione sia in aula consigliare sia a livello territoriale e non concederà spazi a nessuno”.

Lo dichiara William De Vecchis, Lega Salvini a Fiumicino.