Donna morta investita dal treno Civitavecchia: ipotesi suicidio • Terzo Binario News

Donna morta investita dal treno Civitavecchia: ipotesi suicidio

Ago 4, 2020 | Civitavecchia, Cronaca

Tragedia nel pomeriggio di martedì 4 agosto, la vittima risiedeva a Cerveteri

Tragedia alla stazione ferroviaria di Civitavecchia, dove una donna albanese residente a Cerveteri è stata investita dal treno: per lei non c’è stato niente da fare. L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di martedì 4 agosto poco prima delle 17. Presenti sul posto il marito, il figlio e il fratello.

Secondo una prima ricostruzione, la vittima stava camminando sulla banchina è poi – all’improvviso – è finita sulle rotaie, nel momento in cui stava passando il convoglio diretto a Ventimiglia, che non ha potuto evitare l’impatto.

Da capire, adesso, se si sia trattato di un gesto volontario (ipotesi più caldeggiata dagli investigatori) o di un incidente. Presenti sia gli agenti della Polfer, che indaga sulla vicenda, sia i Vigili del fuoco di Civitavecchia.

Al vaglio le testimonianze di chi era presente: da qui potrebbero emergere elementi utili per delineare con certezza l’esatta dinamica di quanto accaduto.