Di Maio ed il ministro Fraccaro a Santa Marinella con Pietro Tidei • Terzo Binario News

Di Maio ed il ministro Fraccaro a Santa Marinella con Pietro Tidei

Lug 14, 2019 | Politica, Santa Marinella

Dopo una pranzo con Ministro degli Interni Matteo Salvini di qualche settimana fa, il sindaco di Santa Marinella ha incontrato ieri sera a cena il vice premier Di Maio ed il ministro Fraccaro.

Non è chiaro se si è trattato di una cena insieme o di un cordiale incontro di benvenuto riservato dal sindaco ai due esponenti pentastellati.

Fuori dai riflettori della campagna elettorale, Di Maio e Salvini hanno scelto di incontrare il primo cittadino di Santa Marinella.

Non si conoscono i contenuti delle conversazioni avute durante la serata, ma di fatto salta all’occhio il fatto che Di Maio, mai apparso a Civitavecchia durante la campagna elettorale per le amministrative, ieri sera abbia passato la serata in compagnia del sindaco Tidei.

E se è pur vero che al di là dei colori politici i due rappresentano il Governo, è immediata l’associazione di Di Maio e Salvini alla leadership del M5S e della Lega che in due occasioni conviviali hanno scelto di incontrare un sindaco di centrosinistra.