Cerveteri, uno su sette uscito senza motivo • Terzo Binario News

Cerveteri, uno su sette uscito senza motivo

Apr 2, 2020 | Cerveteri, Politica

Il risultato dei controlli annunciato dal sindaco Pascucci

Il sindaco Alessio Pascucci, in un video delle sue Cronache di Resistenza ha confermato che ad oggi non ci sono nuovi casi di positivi al Coronavirus rispetti ai 24 accertati.

Però son stati effettuati una settantina di controlli stradali nello scorso fine settimana fra Carabinieri e Polizia Locale. Il dato allarmante è che di questi ben 10 hanno trasgredito, uscendo senza motivo valido. Per loro verranno applicate le sanzioni previste.

Effettuati anche sette controlli su attività commerciali.

“Preciso inoltre – dice Pascucci – che sono negate tutte le aggregazioni a carattere sportivo, così come le uscite dei figli. Domani un video per spiegare come accedere ai Buoni Spesa, che sta per essere attivato”.

⭕⭕ EMERGENZA COVID-19 /AGGIORNAMENTO ⭕⭕

⭕⭕ EMERGENZA COVID-19 / AGGIORNAMENTO: NESSUN NUOVO CASO OGGI A CERVETERI. POLIZIA LOCALE MULTA I TRASGRESSORI AL DPCM ⭕⭕#cronachediresistenza – Cerveteri, giorno 29Ecco un nuovo aggiornamento video sulla situazione coronavirus a Cerveteri. Oggi nessun caso di contagio nuovo.Analizzo insieme a voi il nuovo DPCM seguito alla Conferenza Stampa del Premier Giuseppe Conte e poi vi parlo dei buoni spesa per le famiglie in difficoltà.Infine, un breve resoconto sui controlli effettuati dalla Polizia Locale.

Pubblicato da Alessio Pascucci su Giovedì 2 aprile 2020