Addio a Giancarlo Di Stefano, lutto nel Santa Marinella Calcio • Terzo Binario News

Addio a Giancarlo Di Stefano, lutto nel Santa Marinella Calcio

Mag 30, 2022 | Calcio, Santa Marinella

Oggi alle 17 i funerali a Santa Marina

“Venuto a mancare Giancarlo Di Stefano, storico dirigente del Santa Marinella Calcio.

Entrò nel sodalizio a metà degli anni ottanta con la qualifica di consigliere, e’ stato direttore sportivo e presidente del settore giovanile, in seguito ha ricoperto la carica di direttore sportivo della prima squadra, di vice presidente e per ultimo quello di team manager della squadra in Eccellenza.

Negli ultimi anni non faceva mancare il suo supporto alla squadra tesserandosi regolarmente come socio sostenitore.

Per chi volesse partecipare, Lunedi 30 maggio alle ore 17,00, avranno luogo i funerali presso la Chiesa di Santa Marina al Porticciolo”.

Il Presidente e il C.D. dell’Asd Santa Marinella 1947

“L’Academy Santa Marinella si stringe intorno alla famiglia di Stefano per la perdita del nostro caro Giancarlo. Persona di sport e di grande spessore soprattutto dal punto di vista umano.

Con lui se ne va un pezzo di storia del Santa Marinella calcio , dirigente da sempre senza mai un cedimento ed ha accompagnato generazioni di calciatori nella nostra cittadina.

Ci mancheranno le tue passeggiate sui campi di calcio e in riva al mare con i tuoi amici di sempre dove l’argomento era sempre e solo uno “IL CALCIO”.